Visualizzazione post con etichetta ansa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ansa. Mostra tutti i post

venerdì 14 febbraio 2014

Trovato ordigno bellico in un terreno di Gricignano, nel Casertano


É della seconda guerra mondiale. Area messa in sicurezza da CC, si attende arrivo artificieri
(ANSA) - NAPOLI, 14 FEB - Un ordigno della seconda Guerra Mondiale è stato trovato a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, dai Carabinieri della locale stazione dopo la segnalazione di un cittadino.
Foto: Ansa

La bomba, dello stesso tipo di quelle lanciate da un aereo, è stata trovata in un terreno di via Casolla. L'area è stata messa in sicurezza in attesa dell'intervento degli artificieri del Comando Provinciale di Caserta. (ANSA).

venerdì 18 ottobre 2013

Falde inquinate, sindaco di Casal di Principe lancia allarme: mandate autobotti


Ex sindaco,mandate autobotti: 20% cittadini manca acqua pubblica
18 ottobre, 21:17
NAPOLI, 18 OTT - Rifornire con delle autobotti quella fascia della popolazione di Casal di Principe che non ha accesso all'acqua pubblica e che non può più usare quella dei pozzi per l'inquinamento delle falde causato dai veleni interrati dalla camorra. A chiederlo è Renato Natale, ex sindaco del comune del Casertano ormai tristemente noto in tutto il mondo come la terra che ha dato i natali al clan dei Casalesi. "C'è chi si è allacciato abusivamente e chi fa km per trovarla". 
Fonte: ANSA